Wiko parte da Torino con “WikoolMentality”

Niente più dress code formali, sessioni di training con Powerpoint e questionari da compilare: Wiko, il brand di telefonia francese, dimostra il suo spirito Game Changer in ogni occasione, anche quando si parla di formazione. Si è tenuta ieri sera a Torino, nell’esclusiva location del grattacielo Intesa Sanpaolo, la prima tappa del Road Show WikoolMentality, rivolto agli addetti vendita del mondo retail, che hanno potuto così sperimentare un nuovo e innovativo progetto di edutainment, fuori dai tradizionali canoni degli incontri formativi.

Un’audience composta anzitutto da persone prima che professionisti, con storie e passioni diverse: con WikoolMentality, il brand francese ha voluto stravolgere il format dei classici incontri formativi, regalando così un’esperienza interattiva e coinvolgente e accompagnando il pubblico in un viaggio affascinante e inatteso alla scoperta del mondo Wiko…ma anche di loro stessi.

Deus ex machina dell’evento un ospite d’eccezione: il famoso mentalista italiano Francesco Tesei, il quale ha intrattenuto e stupito gli ospiti con uno spettacolo interattivo, uno show esclusivo e dall’alto valore motivazionale che ha incantato il pubblico attraverso giochi di psicologia e un pizzico di illusionismo.

La tappa torinese del Road Show è stata la prima di una serie di incontri che toccheranno alcune delle principali città italiane nel mese di giugno: prossimi appuntamenti il 15 giugno a Milano, il 22 giugno a Roma, il 27 giugno a Bologna e il 29 giugno a Catania.

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.