Wiko, il brand francese di telefonia, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di WIM e WIM Lite, i nuovi top di gamma  presentati in occasione dello scorso Mobile World Congress. Con il lancio, previsto per fine luglio, dei due nuovi smartphone sul mercato, Wiko si prepara a offrire la più avanzata esperienza visiva e fotografica, avvalendosi di collaborazioni di alto livello come quella con Qualcomm®, DxO e Vidhance®, tra le più importanti  realtà nei settori di competenza.

I nuovi flagship WIM e WIM Lite rappresentano la volontà dell’azienda francese di puntare sempre più in alto, con l’obiettivo di offrire ai consumatori la migliore tecnologia possibile al giusto prezzo. Ed è proprio questa filosofia, democratica e attenta alle esigenze degli utenti, che ha reso incredibile la storia di un’azienda così giovane, nata nel 2011, ma con un percorso coronato da grandi traguardi e successi.  Basti pensare che nel 2016 Wiko ha guadagnato il secondo posto tra i brand di telefonia più venduti in Francia[1], il quarto nel mercato italiano1 e, nello stesso anno, l’accesso alla Top 4 delle aziende di smartphone in Europa Occidentale[2]. Il tutto all’interno di un processo di crescita ed espansione senza freni, che coinvolge già oltre 30 mercati in tutto il mondo e che, nel 2017, ha visto l’ingresso dell’azienda anche in Grecia, in Egitto e Giappone.

WIM e WIM Lite in focus

La più avanzata tecnologia fotografica, grazie alle partnership con gli esperti

Posizionare l’esperienza dell’utente al centro della strategia del brand e rendere l’ultima tendenza tecnologica accessibile ai più fa parte del DNA di Wiko da sempre. Con i nuovi smartphone WIM e WIM Lite, il brand francese si è concentrato sull’offrire la più avanzata esperienza fotografica e, con questo obiettivo, Wiko ha infatti collaborato con gli esperti del settore avvalendosi della loro esperienza a livello mondiale e inte­grandola nei propri prodotti, al fine di fornire un reale valore aggiunto ai propri utenti. Per lo sviluppo di WIM e WIM Lite, Wiko ha stretto una proficua collaborazione con Qualcomm®, DxO e Vidhance®.

Wiko Presenta l’arrivo sul Mercato dei Top di Gamma WIM e WIM Lite

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.