Wiko racconta il vero #LussoDemocratico con lo Spot TV dedicato alla View2 Collection 

Wiko, il brand francese di telefonia nella Top 5 delle aziende in Europa occidentale e al quarto posto nel mercato italiano, presenta la sua prima campagna di comunicazione a 360°, ideata e sviluppata in Italia in occasione del debutto sul mercato della nuova VIEW2 Collection, la famiglia di smartphone con display in formato 19:9.


La nuova strategia video integrata ha come obiettivo principale quello di incrementare la brand awareness raccontando il vero #LussoDemocratico, di cui Wiko vuole rendersi portavoce: un concept diretto e tangibile, non solo attraverso la nuova gamma di smartphone VIEW2, ma anche con una campagna a tutto tondo che questa estate coinvolgerà i principali canali di comunicazione, con l’obiettivo di rinnovare ancora una volta la sua promessa di rendere le ultime tendenze tecnologiche accessibili a tutti.

Nasce così l’idea creativa elaborata in uno spot TV, da 30” e 15”, realizzato ad hoc in Italia che, a partire dal 10 giugno, sarà on air sulle reti Mediaset, all’interno di programmi ad alta frequentazione tra cui Studio Aperto, Paperissima Sprint, Temptation Island, TG5, Vuoi Scommettere? e durante la Fifa World Cup Russia 2018.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.