Wiko View Max disponibile in Italia

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Max, lo smartphone con display extra-large da 5.99” in formato 18:9, pensato per fare binge-watching ovunque. Wiko View Max offre un’esperienza multimediale immersiva e scatti incredibili. Grazie alla batteria da 4.000 mAh, View Max garantisce un giorno intero di utilizzo, anche in caso di uso intenso.

View Max offre un display widescreen in formato 18:9: schermo più ampio e bordi più sottili significano una superficie di utilizzo maggiore, per un’esperienza più immersiva e coinvolgente. Binge-watching? No problem! Grazie allo schermo widescreen XL da 5,99” HD+, View Max diventerà il compagno ideale di tutti gli appassionati di serie TV. L’utente potrà inoltre evitare scroll di pagina infiniti e navigare comodamente su Internet.

[amazon_link asins=’B07CPZKSZT,B07CWT9Q12′ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’30cd9bf4-7a9f-11e8-a7bc-7bb62e419031′]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.