Wiko View2 Collection extended: Va in Scena il vero #LussoDemocratico

Wiko torna a dare voce al concept di #LussoDemocratico con la sua gamma View2 extended, la linea di smartphone con display immersivo in formato 19:9. Con i View2 e View2 Pro e i nuovi View2 Plus e View2 Go, di fresco debutto sul mercato italiano, il brand francese dimostra ancora una volta il suo spirito di Game Changer, rinnovando agli utenti la promessa di rendere gli ultimi trend tecnologici davvero alla portata di tutti.


Promesse che si concretizzano proponendo già a partire da 159€ l’esperienza di fotocamera intelligente e il display 19:9. Il tutto completato da un’incredibile immersività, design eleganti ed estremamente confortevoli, oltre che caratteristiche tecniche premium.
Quando si è alla ricerca di un nuovo smartphone, l’obiettivo è sempre lo stesso: assicurarsi le migliori performance e uno stile unico. Wiko, il brand di telefonia francese, mantiene le promesse: View2 Go e View2 Plus garantiscono efficienza e funzionalità e, con la nuova colorazione Supernova, si presentano sul mercato con un’estetica assolutamente accattivante e distintiva.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.