Wiko View2 Plus e View2 Go Regalano Colore e Performance alle tue Feste Natalizie

Vetrine luccicanti, strade illuminate, maglioni natalizi: tutto è pronto per la festa più attesa dell’anno e per l’ormai tradizionale corsa ai migliori regali. L’obiettivo? Ovvio, far breccia nel cuore dei propri cari con il dono perfetto! Quest’anno Wiko, il brand francese di telefonia, dona un’allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli innovativi smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 Collection.

Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c’è il View2 Go nella versione Cherry Red a effetto specchio. Per chi invece preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c’è il View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro.

E per chi la parola magia è sinonimo di Natale, View2 Go e View2 Plus regalano la nuova e originale colorazione Supernova, per un’estetica assolutamente accattivante.

Supernova è infatti una variazione cromatica che richiama i device di fascia alta, ma, come sempre per il brand, a un prezzo accessibile…un vero #LussoDemocratico. Luminosità naturale, fusione di colori e riflessione sono solo alcune delle caratteristiche che consentono di apprezzare la bellezza dei nuovi device.

Dall’Ultra Violet che richiama i colori della lavanda, simbolo incontrastato delle lande provenzali, fino al Bleen il colore del brand, Wiko, ancora una volta, non delude le aspettative dei suoi utenti. View2 Go e View2 Plus, nella colorazione Supernova, “esplodono” sul mercato proprio come il fenomeno naturale da cui i designer di Wiko hanno tratto ispirazione: un’esplosione stellare che emette una carica energetica e una luminosità in grado di superare, per brevi periodi, perfino quelle di un’intera galassia.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.