Cos’hanno in comune le più animate spiagge italiane, un calendario fitto di eventi tra musica, sport e divertimento e i ricordi indelebili scattati con il proprio smartphone nelle lunghe giornate d’estate? Semplice, il #WikOnTour 2017!

Dal 23 giugno fino a fine luglio Wiko, il brand di telefonia francese più Game Changer di sempre, colorerà l’estate italiana con la sua inconfondibile originalità per 4 imperdibili appuntamenti: Rimini, dal 23 al 25 giugno; Jesolo, dal 30 giugno al 2 luglio; Senigallia, dal 15 al 23 luglio e Gallipoli, dal 28 al 30 luglio.

Un iconico Airstream rigorosamente bleen e un’area lounge con ombrelloni e tavolini per rilassarsi a ritmo di musica: per più di un mese quattro tra le località marittime più frequentate d’Italia ospiteranno il #WikoVillage, uno spazio interamente dedicato ai Wikonauti in costume per concedersi un momento di relax in compagnia dei tormentoni estivi e tanto divertimento, il tutto coronato dal coinvolgente sound a cura di Pioneer DJ, partner tecnico dell’iniziativa.

Il #WikoVillage sarà anche l’occasione per conoscere da vicino tutte le novità della casa francese: all’interno del villaggio, infatti, saranno presenti anche un’area espositiva e un photo wall, dove poter scattare indimenticabili fotografie con i nuovi flagship WIM e WIM Lite, il cui punto di forza è proprio il comparto fotografico, ottimizzato per sfruttare la tecnologia Qualcomm® Clear Sight che si ispira al funzionamento dell’occhio umano per regalare immagini di eccezionale qualità, con effetti professionali tanto da rendere gli scatti #megliodellarealtà 

Nel corso del tour, Wiko sarà inoltre presente in due degli eventi più cool e coinvolgenti di questa estate. Il brand sarà, infatti, uno dei main sponsor della Molo Street Parade di Rimini, che il 24 giugno vedrà pescatori e 80 DJ unirsi per una serata di specialità culinarie e musica in un’atmosfera suggestiva che trasformerà il canale del porto nel più originale e colorato locale all’aperto d’Italia. Il tutto coronato dall’inconfondibile suono di Radio M2o, che accompagnerà live l’evento dal pomeriggio. Ospiti d’eccezione: Ellen Allien e Fabri Fibra.

A seguire: dal 15 al 23 luglio Wiko sarà presente nelle vesti di partner anche a Senigallia, in occasione del Deejay XMasters, il villaggio promosso da Radio Deejay dedicato agli amanti della buona musica e dei più originali action sport: kite surf, wake-board, sup, skate board, beach rugby e molto altro, con esibizioni live di atleti professionisti e contest in perfetto stile Game Changer. E di sera, aperitivi a tema, cene in spiaggia, imperdibili appuntamenti musicali con artisti nazionali e internazionali e party fino al mattino. Per tutta la durata del tour sarà inoltre possibile provare DDJ-WEGO4, controller compatto di Pioneer DJ, setup entry level ideale per cominciare da subito a mixare i brani preferiti come un DJ.

“Quest’anno #WikOnTour arriverà in alcune delle più popolari località marittime italiane: Rimini, Jesolo, Senigallia e Gallipoli saranno le cornici ideali sia per testare i nuovi WIM e WIM Lite, immortalando i momenti più belli con scatti forse anche #megliodellarealtà, sia per conoscere il nostro brand game changer, che per elezione si riferisce ai più giovani, entrando in contatto con loro sui social, ma anche sul territorio. Un obiettivo che si rispecchia anche nella presenza di Wiko alla Molo Street Parade e al Deejay XMasters, due eventi imperdibili di questa estate”, commenta Petra Ventura, Marketing e Communication Director di Wiko Southern Europe.

#WikOnTour 2017

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.