Wood’d ospite di Fratelli Rossetti in una serata che parla di artigianalità, saper fare Italiano e innovazione: “New Artisan è il progetto dedicato a professionisti di talento che hanno riscoperto il valore del fatto a mano declinandolo in forma contemporanea”, spiega Luca Rossetti, Amministratore Delegato di Fratelli Rossetti. “Artigianalità, ricerca e made in Italy sono valori che fanno parte della nostra storia e che vogliamo promuovere attraverso realtà emergenti”.

_MG_8679

Wood’d, brand di lifestyle e oggettistica in legno, reinterpreta per l’occasione i classici del brand milanese in una serie di accessori per la tecnologia. La tradizione manifatturiera di Fratelli Rossetti incontra la sperimentazione produttiva di Wood’d. Intrecci, forature e pelli di qualità diventano pattern grafici stampati e intarsiati su legni pregiati.

La reinterpretazione della collezione di Fratelli diventa tema sia espositivo che di live action da parte del brand. Lo spazio sarà allestito direttamente da Wood’d e verranno alternati momenti di live lettering, effettuati da Davide Pagliardini, type artist Italiano, con momenti di intarsio e lavorazioni del legno, in cui Andrea e Stefano Aschieri, fondatori di Wood’d, ricreeranno su legno i classici di Fratelli Rossetti.

May 17th, from 6 pm. Via Montenapoleone 1, Milan.

Wood’d incontra Fratelli Rossetti al nuovo evento “New Artisan”

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.