WordPress 2.8.5

Disponibile da stamattina la nuova versione di WordPress, ovvero la 2.8.5. Si tratta di una release di mantenimento che corregge alcuni bug riscontrati. Ecco quanto riporta WordPress Italy:

…corregge alcuni problemi di sicurezza evidenziatisi durante lo sviluppo della futura 2.9.La versione italiana verrà rilasciata prima possibile compatibilmente coi nostri impegni e comunque entro il weekend. Tale versione verrà segnalata come sempre da un articolo su questo blog con maggiori dettagli sulle modifiche apportate. Trattandosi di una release di sicurezza invitiamo a procedere comunque all’aggiornamento, alcune frasi o parole nel pannello di amministrazioni potrebbero poi apparire in inglese per il non allineamento della traduzione, ma il tutto si risolverà con l’aggiornamento alla versione italiana appena disponile…

Aggiornamento 24 Ottobre 2009 ore 19.00

E’ ora disponibile anche la versione Italiana di WordPress.

wordPress2.8.5

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.