Da pochissimo apparirà sulla vostra Bacheca di WordPress la presenza del Nuovo Aggiornamento: WordPress 3.3.1. Questa release corregge ben 15 problemi legati al WordPress 3.3.0; ma sopratutto corregge una vulnerabilità relativa al Cross-site scripting (XSS).

Si tratta di un release di manutenzione che corregge 15 problemi di WordPress 3.3 ma sopratutto corregge una vulnerabilità relativa al cross-site scripting (XSS) riguardante la versione 3.3. Grazie a Joshua H., Hoang T., Stefan Zimmerman, Chris K. ed al team si sicurezza di Go Daddy per aver segnalato il problema al security team di WordPress.

Come ogni release di sicurezza la sua installazione è fortemente consigliata anche negli ambienti di produzione italiani, non essendovi modifiche alle stringhe di traduzione la release dovrebbe rimanere completamente in italiano entro un paio di giorni sarà comunque disponibile la versione italiana.

Ogni richiesta di supporto dovrà avvenire SOLO tramite il nostro forum, commenti a questo articolo con richieste di aiuto o verranno ignorati o cancellati. Si ricorda che è opportuno SEMPRE effettuare un backup completo sia del proprio spazio web che del database prima di procedere a qualsiasi aggiornamento [Fonte: WordPress-it.it].

WordPress 3.3.1

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.