La nuova gamma MoGo 2 di XGIMI, azienda leader nel settore dei proiettori, è ora ufficialmente disponibile sul mercato italiano. Composta dai modelli MoGo 2 Pro, nella colorazione Sandstone-textured Mocha Gold al prezzo di 599 euro, e da MoGo 2, nella variante di colore Frosty Grey al prezzo di 399 euro, questa nuova serie è disponibile sul sito ufficiale di XGIMI, su Amazon.it e presso la grande distribuzione, come ad esempio MediaWorld e Unieuro.

Un proiettore portatile pensato per tutti

Per offrire agli utenti la migliore esperienza di proiezione portatile possibile, XGIMI ha aggiornato la sua gamma MoGo con due prodotti studiati per i professionisti urbani di oggi e per le giovani famiglie. Infatti, la nuova serie MoGo 2 offre un significativo miglioramento della luminosità e della chiarezza dello schermo, della potenza sonora, oltre alla nuova funzione Intelligent Screen Adaption 2.0, che consente un processo di configurazione completo e facile, ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei proiettori. Primo proiettore XGIMI dotato di tecnologia ISA 2.0, MoGo 2 Pro è in grado di garantire una correzione trapezoidale automatica e una messa a fuoco automatica senza interruzioni, offrendo agli utenti un’esperienza visiva più fluida e coinvolgente.

Inoltre, la serie MoGo 2 è dotata del motore luminoso sviluppato da XGIMI, che utilizza tecnologie avanzate, come le lenti con rivestimento ad alta trasmissione, per ridurre la perdita di luce nel percorso della luce di proiezione, fornendo una luminosità fino a 400 lumen ISO. Con una risoluzione di 1080p (MoGo 2 Pro) e 720p (MoGo 2), questi due nuovi proiettori sono capaci di creare immagini straordinariamente nitide.

XGIMI MoGo 2 Series è Disponibile sul Mercato Italiano

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.