Il Mi Note Pro, grazie al processore Snapdragon 810, ben 4GB di memoria RAM e schermo da 5.7 pollici con risoluzione 2K rappresenta sicuramente il miglior smartphone presente sul mercato. Esso finalmente è disponibile per l’acquisto in preordine sul sito del distributore italiano mi-italia.it.

Se acquistato, la spedizione sarà effettuata per inizio Maggio, dall’Italia, con Garanzia Italia di 24 mesi. Il pagamento può essere effettuato anche in contrassegno (alla consegna), ed il preordine può essere cancellato in qualsiasi momento, fino alla spedizione.

minote-slide-1

Schermo con angoli arrotondati, in un telefono sottile solo 6.95mm

minote-slide-5

CPU OctaCore e ben 4 GB di memoria RAM!
Xiaomi Mi Note non è dotato soltanto di uno schermo meraviglioso, ed un design super sottile, ma è stato progettato per essere perfetto anche sotto il profilo delle performance. Infatti è guidato da una CPU OctaCore Snapdragon 810, che lavora a 1.8GHz e ben 4GB di memeoria RAM DDR3, che permettono al suo sisitema operativo di offrire sempre le massime performance, anche con gli ultimi giochi 3D, e con la visione di filmati ad altissima risoluzione.

minote-slide-3

Schermo Sharp da 5.7 pollici, e risoluzione 2K 2560 x 1440!
Lo schermo di Xiaomi Mi Note è uno Sharp Retina da 5.7 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 e un contrasto 14000:1. Questo permette di avere colori più ricchi e naturali. Anche sotto la luce diretta del sole, è possibile godere degli ottimi colori di questo schermo.

minote-4

Fotocamera Sony da 13Mpx
La fotocamera da Mi Note è composta da un’ottimo sensore Sony da 13Mpx. Esso è sotato di stabilizzatore ottico dell’immagine. In questo modo è possibile realizzare scatti notturni, con un unica mano, senza compromettere chiarezza e nitidezza. Inoltre il doppio flash a doppio colore, permette di ripristinare il colore naturale dell’inquadratura, anche quando la luce viene prodotta dal flash.

minote-7

Dual Sim, Dual SatandBy, Dual 4G/LTE
Xiaomi Mi Note supporta le migliori tecnologie in termini di reti mobili. Infatti supporta due Sim Card, per evre due numeri telefonici attivi contemporaneamente, entrambi con connessione 4G/LTE.

minote-slide-2

Comparto Audio da professionista
Xiaomi Mi Note è ottimo per chi ama ascoltare musica di qualità. Il suo sistema audio gestisce correttamente ogni aspetto del suono, che diventa senza distorsioni, ed i dettagli sono molto più vivi.

minote-6

Xiaomi Mi Note Pro con Garanzia Italia Disponibile su Mi Italia

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.