Xiaomi Mi4i è finalmente disponibile anche in Italia. Grazie a WazoShop, è possibile acquistarlo con spedizione dall’Italia, e Garanzia 24 mesi italiana. Qui è possibile trovare tutte le informazioni, nonchè acquistare il prodotto!

Uno schermo perfetto 5” Sharp/JDI a 1080p

blog-03

Ci vuole una risoluzione da FullHD per avere immagini straordinaria, ma un grande schermo non è solo una grande risoluzione. Mi4i utilizza uno schermo da 5 pollici Full HD 1080p di Sharp e JDI, con una gamma di colore NTSC del 95% (rispetto al 72% NTSC di iPhone 6). Gli splendidi colori sono arricchiti con tecnologia di laminazione, per avere un ottimo contrasto. Mi4i include Sunlight display. Si tratta di un algoritmi hardware che regola il contrasto per ciascun pixel in tempo reale, migliorando notevolmente la leggibilità sotto luce del sole.

Performance a 64 BIT CPU Qualcom di seconda generazione®Snapdragon™ 615 octa-core

04

La CPU a 64 bit, elabora nello stesso tempo, il doppio dei dati rispetto alle CPU a 32-bit. Lo Snapdragon 615 di seconda generazione è più veloce rispetto ai modelli precedenti ed ha 4 core da 1,7 GHz e 4 core a risparmio energetico che lavorano ad 1.1GHz. É perfetto per il multitasking e l’esecuzione di applicazioni impegnative di qualsiasi tipo. Insieme alla GPU Adreno 405, con supporto per OpenGL ES 3.0 (il più recente standard di giochi 3D), Mi 4i è perfetto per gestire sia le applicazioni di tutti i giorni, che gli intensi giochi 3D.

Fotocamera da 13MP Sony/Samsung Flash intelligente a due toni

blog-05

Lasciatevi ispirare dalla nitidezza professionale della fotocamera Sony/Samsung da 13Mp di Mi4i, con apertura focale f/2.0. Con essa, anche in condizioni di scarsa illuminazione, il flash bicolore può intelligentemente valutare l’intensità di colore dell’ambiente, necessaria per emulare l’illuminazione naturale. La fotocamera frontale da ben 5 megapixel inoltre, è ottima per i selfie, ed è in grado anche essa di riprodurre una luce del tutto naturale, anche in condizioni di scarsa luminosità.

4G Dual SIM, Dual Standby Il modo migliore per restare sempre connesso

blog-06

Con il supporto 2G, 3G e 4G su entrambi gli slot SIM e supporto fino a 16 bande, la reperibilità e la connessione dati è sempre disponibile con il Mi4i. È possibile gestire le chiamate personali e quelle di lavoro con facilità, grazie alle impostazioni dual SIM intelligenti.

3 volte più veloce grazie al Wi-Fi 802.11ac

blog-07

Lo standard Wi-Fi 802.11ac di mi4i è tre volte più veloce rispetto alle precedenti versioni. Le frequenze Dual band 2.4GHz e 5GHz garantiscono connessioni più stabili e veloci, perfette per guardare video in HD e scaricare file di grandi dimensioni!

Bluetooth 4.1 Low Energy

Trasferimenti più veloci, e consumi energetici migliori rispetto a Bluetooth 4.0

Maggiore produttività con una batteria da 3120 mAh

08

Abbiamo dedicato un notevole sforzo per ampliare il più possibile per alimentare il fantastico display da 5″ di Mi4i, pur mantenendo un profilo sottile. Abbiamo quindi utilizzato le più recenti tecnologie per avere una batteria al litio al alta densità di energia. Per risparmiare il più possibile lo spazio, abbiamo poi riprogettato il Mi4i per utilizzare una scheda ultra-sottile con circuiti su entrambi i lati. Il risultato è una struttura incredibilmente sottili (soli 7,8 millimetri), ma con una batteria che dura tutto il giorno, con ricarica rapida (circa il 40% in un’ora).

Alza il volume con Smart PA playback

blog-10

Non c’è bisogno di mettere il mi4i in una tazza di vetro per avere un suono amplificato. Mi4i è dotato del sistema intelligente Smart PA, che amplifica il suono in modo significativo e migliora la qualità di riproduzione proteggendo gli altoparlanti dai danni causati dai volumi elevati. Si tratta di una differenza che le vostre orecchie noteranno in un istante.

Progettato per le vostre mani Rivestimento anti grasso, disponibile in 5 colori

11

Il materiale esterno del mi4i, finemente strutturato ed opaco, è stato studiato per la resistenza alle impronte digitali ed ai grassi. Il design opaco unibody, con retro liscio è molto piacevole al tatto.

Xiaomi Mi4i Finalmente Disponibile in Italia

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.