Yeti: dal Texas all’Italia – BUILT FOR THE WILD®

YETI realizza prodotti per chi prende l’outdoor seriamente. Dai migliori escursionisti, ai pescatori più esperti, ai pitmaster del BBQ. Per chi ha bisogno di avere ghiaccio per giorni e caffè bollente per ore, per chi deve poter contare su un cooler che può resistere al vero uso che se ne fa sulla terra e nell’acqua.

YETI offre coolers indistruttibili, borse termiche da cui non entra e non esce una goccia, borracce termoisolate che non temono avversari. È la cosa più simile al design che esista nella natura selvaggia.

Come è iniziata l’avventura di YETI?

Nel 2006 con due pescatori, i fratelli texani Roy e Ryan Seiders, con un’ unica missione: costruire un cooler che non si rompesse. Era frustrante dover mettere freno alle proprie avventure per colpa di un cooler: maniglie che si staccano, ganci che si rompono, coperchi che si sfondano…
Così è nato YETI e il leggendario Tundra®: un cooler tanto robusto da poterci stare sopra in piedi durante la pesca.

È da allora che YETI sviluppa prodotti in grado di affrontare tutte le sfide che la natura pone davanti, per poter stare fuori più a lungo, viaggiare più lontano e vivere la proprie passioni senza limiti.

Vela, barbecue, surf, snowboard, pesca, rafting, campeggio e tutte le attività outdoor che puoi immaginare.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.