Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a YourCover.it, oggi siamo qui a testare e recensire la cover personalizzata in legno di Bamboo per Samsung Galaxy S3.

GALAXY S3 LEGNO

Packaging: La nostra custodia personalizzata, anche questa volta, l’abbiamo ricevuta in un comodo blister totalmente trasparente, in plastica e con apertura verticale. Anche in questa circostanza in modo evidente svetta il bollino di WWW.YOURCOVER.IT al centro; mentre sul fondo è facilmente visibile la custodia. Girato il blister troviamo il retro della cover e inserito un bigliettino da visita con i principali recapiti dell’azienda e i modelli supportati per la personalizzazione.

Prodotto: Si tratta di una custodia in Bamboo rigida, piacevolissima al tatto, pulita in tutti i suoi particolari. Nella parte interna della custodia è inserito un sottile strato di tessuto simile al feltro, appunto per evitare eventuali segni o graffi durante l’inserimento dello smartphone all’interno della custodia. Ogni foro è ben curato e non presenta sbavature o schegge. Molto preciso e curato il logo del nostro Blog impresso sul retro.

Considerazioni: Abbiamo tra le mani un prodotto indiscutibilmente originale e unico. Ogni apertura è levigata, non presenta sbavature o eventuali rugosità e/o schegge; ma anzi è piacevolissima al tatto. Il legno di Bamboo oltre a rilasciare una piacevole profumazione è leggero, liscio e gradevole. Abbiamo visto solitamente cover in legno per iPhone, su cui come sappiamo si dedicano la maggior parte dei produttori di accessori, ma YourCover.it hanno voluto creare le cover in legno per Samsung, e non solo per i modelli principali come i comuni Samsung Galaxy S3 e S4; ma anche cover in legno per l’ S4 Mini, S3 Mini e addirittura NOTE.

Indubbiamente una bella possibilità di scelta, a cui si aggiunge la possibilità di personalizzare queste cover con un incisione laser. Purtroppo dobbiamo dire che non tutte le immagini sono idonee all’incisione, infatti occorre pensare che l’incisione sarà monocolore e quindi il file dovrà essere convertito dallo Staff in bianco e nero e si dovrà verificare se il soggetto, una volta convertito, sia ancora riconoscibile. Comunque non dovete preoccuparvi perchè basta contattarli via email e loro vi sapranno dire quasi immediatamente se è fattibile fornendovi un’anteprima gratuita della vostra cover. Sul loro sito è possibile vedere alcune lavorazioni fatte su cover in legno accedendo nella sezione dei vari dispositivi. Ci hanno promesso che a breve arriveranno anche le cover in legno per il Samsung Galaxy S5 e per iPhone 6, ovviamente personalizzabili. Seguite le novità sul loro Blog!

 [review]

YourCover.it: Cover Personalizzata in Legno di Bamboo per Samsung Galaxy S3 [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.