Exhibo, leader nella distribuzione di soluzioni audio-video professionali e consumer, annuncia l’ingresso nel proprio portafoglio dei prestigiosi marchi internazionali Canton, Cyrus Audio e Magnat, rafforzando così il proprio posizionamento come riferimento nel panorama dell’audio premium in Italia.

Queste nuove partnership si inseriscono all’interno di una strategia aziendale chiara: proporre al mercato italiano un’offerta sempre più completa, distintiva e tecnologicamente evoluta, capace di soddisfare le esigenze degli appassionati di alta fedeltà e degli operatori professionali, attraverso un mix equilibrato di tradizione, innovazione e design.

 

La nostra visione è quella di creare un ecosistema audio d’eccellenza, dove ogni marchio rappresenti un tassello unico e complementare

Dichiara Luca Maragliano, AD di Exhibo.

Canton, Cyrus e Magnat sono brand che parlano linguaggi diversi ma condividono con Exhibo la stessa passione per la qualità, l’ingegneria e l’esperienza sonora autentica

Con oltre 65 anni di esperienza, Exhibo punta su marchi in grado di garantire continuità, innovazione e valore nel lungo periodo in linea con la propria visione di eccellenza, integrando prodotti e soluzioni in un’offerta strutturata, supportata da una rete commerciale consolidata, servizi di consulenza tecnica qualificata, logistica efficiente e un approccio multicanale orientato al cliente.

L’inserimento di Canton, Cyrus e Magnat non rappresenta solo un ampliamento di portafoglio, che si distingue per partnership con brand premium come Sennheiser e T+A, ma conferma il ruolo di Exhibo come polo di riferimento per l’eccellenza audio, sempre più orientato a stringere accordi strategici di lungo periodo con i migliori produttori internazionali. I prodotti sono già disponibili attraverso la rete commerciale di Exhibo.

EXHIBO Amplia l’Offerta Audio e Introduce i Marchi Canton, Cyrus e Magnat

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.