Ogni anno lo Staff partecipa ad eventi molto importanti e di rilievo non solo italiani ma anche europei. Qui sotto sono elencati gli appuntamenti più importanti e ad alcuni di questi parteciperemo:

  • Pitti Immagine Uomo La piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

  • Expo Elettronica – Modena Il calendario di Modena Fiere ogni anno  si apre con Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale, dove trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te. Punto di forza della mostra mercato, oltre all’assortimento merceologico, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.

  • Pitti Immagine Super Il progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, che premia la cultura innovativa di prodotto, lavora sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizza i giovani fashion designer italiani, ospita talenti esteri, produce eventi di ricerca.

  • Tranoï Salone internazionale dei creatori moda; un evento imperdibile della fashion week, precursore di tendenze con un’identità propria, unisce il lusso allo stile contemporaneo e avanguardista.

  • Milano Moda Design Manifestazione Internazionale che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile e che celebra l’ormai noto connubio tra moda e design. Nel fittissimo calendario degli eventi che si accompagna a quelli ufficiali del Fuori Salone e del Salone del Mobile, i protagonisti della moda hanno modo di presentare la loro Home Collection o eventi della moda legati al design. La frequente contaminazione tra i due mondi, entrambi eccellenze del Made in Italy, valorizza maggiormente le griffe Moda che trovano nel Home Design e nel Home Textile una naturale continuità stilistica. Camera Nazionale della Moda Italiana, attraverso una incisiva campagna di comunicazione Internazionale, dà la possibilità a tutti quei brand moda che spaziano nell’ambito del design di avere una giusta visibilità.

  • Wired Next Fest Alcuni giorni in cui vivere l’innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, nell’intrattenimento, nella cultura. Milano e Firenze si trasformano per un fine settimana nel luna park della scienza e della tecnologia. Oltre 150 relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni in volo, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutte le età.

  • IFA IFA Berlino l’Esposizione di Tecnologia più importante e tradizionale dell’Europa.

  • SMAU Milano L’esposizione Internazionale di Information Communications Technology propone ad espositori e visitatori una piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel campo delle nuove tecnologie, indirizzata non solo ad un pubblico di specialisti ma anche a decision makers del mondo aziendale, a funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e a liberi professionisti, che trovano in Smau l’occasione concreta per approfondire i vantaggi offerti dall’ICT.