Un successo che non ha precedenti, e di sicuro non si fermerà per l’ex studente di Harvard, cresciuto in una piccola cittadina dello Stato di New York, che nel febbraio del 2004 lanciò nella sua scuola il social network “The Facebook” e poi lo portò anche in altre università e poi lo apri a chiunque, arrivando oggi a contare circa 1,3 miliardi di utenti per un valore stimato di 135 miliardi di dollari, e probabilmente diventerà l’azienda che più velocemente nella storia raggiungerà i 150 miliardi di dollari in valore.

Mark Zuckerberg , Facebook

Zuckerberg ha però progetti ben più grandi, oltre a proseguire nell’inteno di ingrandire la sua ‘nazione virtuale’. Fondata nell’agosto del 2013 proprio da Zuckerberg, Internet.org è la coalizione di aziende di tecnologia mobile, guidata da Facebook, che sta lavorando per portare Internet a 5 miliardi di persone o poco meno che non ancora accedono ad internet. Zuckerberg è sempre attento alle novità, e gli piace investire in cose nuove. L’ultimo grande investimento di Mark è stato l’acquisto per 19 miliardi di dollari di WhatsApp, il servizio di messaggistica più popolare al mondo che conta circa mezzo miliardo di utenti attivi mensili e introdurrà a breve la possibilità agli utenti di comunicare con la voce.

 

Fonte: PianetaCellulare

Mark Zuckerberg Miliardario a 30 Anni

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.