In questa sezione è possibile scaricare i nostri wallpaper ufficiali per smartphone (iPhone), le applicazioni a cui abbiamo contribuito e molto altro.

Wallpaper

Scegli tra i nostri sfondi per smartphone e personalizzati con il nostro logo. Puoi scegliere tra tanti colori disponibili. Per settarlo, una volta scaricato sul device Apple, basterà andare in: Impostazioni > Sfondo > Scegli uno Sfondo.

E’ possibile scaricare l’intero pacchetto degli sfondi cliccando qui.

 


Applicazioni

ICE ( In Caso di Emergenza ) localizza l’indirizzo della posizione in cui vi trovate, attraverso il segnale GPS e permette di chiamare velocemente i soccorsi (cliccando sull’apposita icona) oppure un numero preimpostato, come un sms o una e_mail contenente la posizione stessa. È possibile comporre velocemente una e-mail con la posizione in cui vi trovate e con il link alla mappa da visualizzare. La e-mail può essere inviata ai contatti che si desidera o dalla lista dei contatti dell’ iPhone. ICE permette anche di memorizzare i vostri dati clinici, per agevolare il personale medico che presta l’eventuale soccorso. Dalla e-mail è sufficiente fare clic sul link e l’applicazione mappe si aprirà con la posizione registrata. Consigliamo di installare questa applicazione, con l’augurio di non doverla mai usare.

App non più disponibile. Sito Sviluppatore