Microsoft House è a Milano in Viale Pasubio 21 nel quartiere di Porta Volta. Le parole chiave su cui si basa sono: apertura, collaborazione, flessibilità e innovazione.

Microsoft House è stato progettato da Herzog & De Meuron, affiancandosi a quello della Fondazione Feltrinelli. Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft ha dichiarato:

Entrare nel cuore di Milano, in un’area dinamica e facilmente connessa con il resto dell’Italia, aprire metà dell’edificio al nostro ecosistema di clienti, consumatori, partner e studenti è l’impegno che come Microsoft Italia ha intrapreso con il progetto Microsoft House e che vuole essere il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia. Dalle grandi aziende fino alle startup, dagli studenti fino al mondo delle NGO, passando dai nostri partner, Microsoft House rappresenta un nuovo luogo per innovare, collaborare, trovare idee e fare ecosistema: solo insieme si possono fare grandi cose per far crescere l’Italia

Microsoft House a Milano

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.