App Regali di Natale 2013

L’App Regali di Natale 2013 è stata aggiornata! Si tratta di un App per iPhone che permette di organizzare la lista dei regali da fare suddividendoli per persona, e tenendo sotto controllo i soldi che spendiamo in totale e per ognuno.

screen568x568

Regali di Natale è un’app gratuita nata nel 2010, e che ogni anno viene utilizzata da decine di migliaia di utente sia in Italia che all’estero (principalmente Stati Uniti e Regno Unito, dove l’app si chiama Christmas Gifts Manager). Si tratta di un applicazione che ha riscosso molto successo, in quanto gli utenti hanno sempre apprezzato quest’app e l’hanno utilizzata per organizzare la loro lista dei regali da fare a Natale, comunicandoci la loro soddisfazione.

Negli anni passati sono state introdotte novità minori, ma quest’anno gli aggiornamenti sono davvero tanti:

  • Adesso è possibile scegliere un’immagine (avatar) diversa per ogni persona: Prima veniva utilizzata sempre la stessa iconcina, mentre adesso c’è un’ampia scelta di avatar disponibili, tutti disegnati a mano in grafica vettoriale.
  • Acquisto In-App della versione PRO per rimuovere la pubblicità e sbloccare tutti gli avatar: La pubblicità è sempre stata fastidiosa per gli utenti, ma è stato l’unico modo che ha permesso di finanziare l’app. Quest’anno si è deciso di introdurre un’acquisto in-app che permette di sbloccare la versione “PRO” di Regali di Natale per 0.89 €. Acquistando la versione Pro la pubblicità viene rimossa e tutti gli avatar vengono sbloccati (con la versione free invece è possibile scegliere solo tra l’avatar uomo e donna). In questo modo gli utenti possono scegliere se usare l’app gratuitamente con la pubblicità, o se togliere la pubblicità per un piccolo contributo che ci aiuterà a finanziare ugualmente l’app, e in più sbloccare tutti gli avatar disponibili e che verranno aggiunti in futuro.
  • Rinnovamento grafico per l’anno 2013 e supporto per il Retina Display dell’iPhone 4 e dell’iPhone 5

Potete provare Regali di Natale 2013 scaricandola gratuitamente dall’App Store.

[app 405568585 ]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.