Epos, il brand audio leader nelle soluzioni tecnologicamente avanzate ideali per le crescenti esigenze di lavoro da remoto, presenta due innovative soluzioni per chi lavora in continua connessione e sinergia con il mondo esterno.

ESPOS EXPAND Vision 3T Core, la soluzione per video conferenze ad alta definizione per l’ufficio intelligente di oggi. Si tratta di una barra-video all-in-one semplicissima da utilizzare: con un solo tocco si entra in una riunione virtuale ad alta definizione sentendosi come se si fosse in presenza. Semplicemente plug and play, EPOS VISION 3T Core è dotata di telecamera grandangolare 4K con sensore Sony® e funzioni avanzate di pan, tilt e zoom. È intelligente in quanto gli aggiornamenti software avvengono in automatico e la gestione dei dispositivi può avvenire anche da remoto.

EPOS EXPAND Capture 5 è uno speaker intelligente, con un array di 7 microfoni e l’assistente a controllo vocale Cortana. Il riconoscimento vocale avanzato e le capacità di trascrizione offrono un’esperienza audio eccellente ed inclusiva tale che tutti i partecipanti si sentono come fossero insieme nella stessa stanza. EXPAND Capture 5 utilizza il riconoscimento vocale avanzato per eseguire una trascrizione accurata che include anche l’attribuzione dello speaker (chi ha detto cosa), anche mentre parlano contemporaneamente. È possibile attribuire e trascrivere i contenuti fino a 20 partecipanti per riunione. Le firme vocali di ogni persona iscritta al sistema EXPAND Capture 5 sono protette e private. Possono essere disattivate o cancellate in qualsiasi momento dall’amministratore IT.

EPOS e Microsoft
EPOS ha consolidato una partnership di lunga data con Microsoft, lavorando insieme su soluzioni leader per sale riunioni aziendali e uffici di professionisti. EPOS ha lavorato a stretto contatto con Microsoft per sviluppare questo speaker intelligente, il primo nel suo genere, che porta l’audio premium nlle riunioni che si svolgono sulla piattaforma Microsoft Teams Room.

EXHIBO è Country Partner Italia di EPOS

Epos Presenta: Expand Vision 3T Core e Expand Capture 5

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.