Il flagship store milanese di Herschel Supply ospita per il mese di dicembre un temporary travel bookshop creato in collaborazione con Gogol&Company, all’apparenza libreria, caffetteria e spazio espositivo, in realtà molto di più: un luogo di cultura indipendente e uno spazio sociale, un punto di riferimento per i milanesi dal 2010.

Herschel è viaggio, scoperta, innovazione e ci racconta con i suoi zaini e accessori storie di mondi lontani, ci invita a viaggiare e ad andare oltre i nostri confini, non solo territoriali. Lo stesso fanno i libri, che senza muoversi, ci permettono di viaggiare con la mente e con il cuore in posti lontani e sconosciuti. Da queste premesse nasce un progetto che unisce due modi di viaggiare: Gogol&Company e Herschel Supply. 

A disposizione di lettori-viaggiatori una vasta selezione di libri che comprende narrativa di viaggio, atlanti, guide, libri di cucina, fotografia e letteratura canadese internazionale. Uno spazio, quello realizzato nel basement dello store di Herschel Supply in C.so di Porta Ticinese 105, dedicato a grandi e piccini, un salotto di lettura, una piccola coccola da regalarsi nelle giornate frenetiche.

A partire dal 5 dicembre sarà possibile acquistare la selezione di libri creata dai librai di Gogol&Company e partecipare a due appuntamenti imperdibili: “Leggi, Scopri, Viaggia”, una giornata con il libraio e “Canadian Tales”, una reading di letteratura canadese internazionale.

Gogol&Company X Herschel Supply

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.