Hasselblad presenta X1D Field Kit

Dopo il lancio della macchina fotografica X1D, Hasselblad presenta oggi X1D Field Kit, un set dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che comprende tutto ciò di cui hanno bisogno i fotografi che cercano una protezione ottimale e attrezzature facilmente trasportabili. 

All’interno del Kit i fotografi troveranno le apparecchiature necessarie a scattare foto in diverse condizioni, tra cui X1D-50c e tre lenti XCD (da 30mm, 45mm e 90mm) che garantiscono nitidezza da tutte le angolazioni, integrandosi in modo elegante nel corpo compatto e snello della macchina fotografica.

L’inclusione di un panno di pulizia, di una pompetta ad aria per eliminare la polvere e una Lenspen per la pulizia delle lenti, assicura che i fotografi possano facilmente mantenere il proprio kit in perfette condizioni, quindi sempre pulito e pronto all’uso ogni volta in cui ne abbiano bisogno. X1D Field Kit comprende anche una custodia Pelican rigida, due batterie, una tracolla da spalla e una cinghia da polso e un cavo USB.

Il Kit è in vendita con un prezzo al pubblico di 14.900 euro + IVA ed è disponibile in pre-ordine da oggi. Le vendite cominceranno a partire da mercoledì 20 settembre 2017.

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.