Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave™ – Shadow Box realizzato in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e DC. Questo prodotto, che farà sognare i fan del supereroe, è incredibilmente dettagliato e unisce bellissimi pezzi da esposizione con scene ispirate all’iconico film Batman – Il ritorno di Warner Bros. Pictures.

All’interno della bellissima scatola da esposizione a forma del leggendario logo di Batman, i costruttori LEGO troveranno una riproduzione ultra-dettagliata della mitica Batcaverna e l’iconica Batmobile del supereroe. Il set è dotato di diverse funzioni di gioco che includono, tra le altre, la possibilità di cambiare immagini sul grande schermo o aprire il misterioso caveau, ma sono presenti anche diversi gadget come alcuni mattoncini in grado di illuminarsi. Inoltre, all’interno del gioco sono presenti le nuovissime minifigure di Catwoman e del Pinguino, oltre ad altri personaggi tra cui Bruce Wayne, Alfred Pennyworth e Max Shreck.

LEGO Batcave™ – Shadow Box

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.