EPOS, il marchio premium di audio e video leader al mondo, presenta la nuova serie IMPACT 5000T, le cuffie DECT wireless certificate per Microsoft Teams perché i professionisti moderni devono essere in grado di comunicare e collaborare efficacemente quando lavorano in ambienti open space, sia in ufficio che a casa.

Un’esperienza utente perfezionata

La nuova cuffia Epos IMPACT 5000T, è stata progettata per offrire una soluzione di cuffie flessibile che si integra perfettamente con le funzionalità di Teams. Basata sulla tecnologia EPOS BrainAdapt™, questa serie consente di rimanere concentrati più a lungo e di migliorare la produttività. Certificata per Microsoft Teams, la serie IMPACT 5000T insieme al dispositivo IMPACT SDW D1 USB (Dongle DECT) garantiscono un’esperienza utente di alta qualità. Un pulsante dedicato a Teams chiama e risponde alle notifiche con un solo clic. La discreta luce LED indica la presenza di un nuovo messaggio, una chiamata persa o l’inizio di una nuova riunione.

 

Massima chiarezza della voce, comfort e flessibilità assoluta

Chi lavora in uffici molto frequentati, non può permettersi che il rumore ambientale e le voci dei vicini disturbino le chiamate. Grazie all’audio a banda super larga e all’avanzato sistema di cancellazione del rumore a due microfoni, IMPACT 5000T di Epos offre la massima chiarezza vocale per chiamate sempre cristalline e di alta qualità. La nuova cuffia Epos IMPACT 5000T è stata sviluppata per soddisfare le esigenze delle dinamiche lavorative di oggi, con funzionalità plug-and-play, tripla connettività a computer, scrivania e telefono cellulare e una portata wireless fino a 180 m, che consente agli utenti di muoversi liberamente all’interno dell’ufficio. Gli utenti possono indossare le cuffie per tutto il giorno, grazie ai morbidi cuscinetti in similpelle per ore e ore di comfort.

Privacy garantita

Come per tutte le tecnologie di comunicazione, la sicurezza è una prioriità. L’accoppiamento protetto, l’autenticazione a 128 bit e la certificazione DECT Security offrono un elevato livello di sicurezza contro l’accesso non autorizzato da parte di terzi. Ciò garantisce che le conversazioni siano veramente private e protette da violazioni della sicurezza. La dotazione standard comprende la Cuffia IMPACT 5000T, la stazione base, il cavo di alimentazione e un dongle. EXHIBO è Country Partner Italia di EPOS

Nuova Serie IMPACT 5000T

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.