Nasce una nuova app tutta italiana: Vicker un’app per trovare chi farà le cose per te! Pulire casa, portare fuori il cane, fare la spesa e molto altro. Non è necessario un preventivo, nessuna trattativa, nessuna problematica legata al pagamento. Sei tu a indicare la cifra che pagherai: questo è uno dei valori aggiunti di Vicker.

screen696x696

Il pagamento è possibile tramite carta di credito o con il circuito di Paypal, il tutto al termine della prestazione che garantisce la massima sicurezza e serietà. L’app è rivolta sia ai tablet che agli smartphone. Una volta installata nel tuo dispositivo sarai subito in grado di richiedere un servizio. Pubblicherai un annuncio in pochi secondi impostando la data, il luogo, e il prezzo che riterrai giusto pagare. Riceverai le candidature e sceglierai un lavoratore. Per ogni necessità, ogni giorno. Facile e comoda.

Vicker
Price: Free

Vicker
Price: Free

Vicker App

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.