Da oggi fino al 9 aprile avrà luogo la decima edizione di MILANO MODA DESIGN. La manifestazione è coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e raccoglie gli eventi dei brand che in occasione del Salone del Mobile 2017 partecipano con le presentazioni delle proprie Home Collection o con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

33 i brand presenti (per la prima volta Agnona, Louis Vuitton, Manuel Ritz, Paula Cademartori) 50 gli eventi e 9 le presentazioni delle collezioni Home che compongono il ricco calendario di Milano Moda Design, nato con la finalità di celebrare il connubio tra moda e design, due realtà che rappresentano concretamente l’eccellenza del Made in Italy.

Grazie alla collaborazione con Class Editori, da sempre Partner di Camera Nazionale della Moda Italiana, su milanomodadesign.it sarà possibile vivere gli highlights di tutti gli eventi di Milano Moda Design attraverso cinque esclusivi video  realizzati dalla redazione di MF Fashion, quotidiano dedicato al mondo del lusso e della moda.

Aggiornamenti live saranno condivisi sui profili social di CNMI e MF Fashion, l’hashtag ufficiale della manifestazione è #MilanoModaDesign.

Social CNMI

facebook: https://www.facebook.com/cameramoda

twitter: https://twitter.com/cameramoda

instagram: https://www.instagram.com/cameramoda/

Social MF
https://www.instagram.com/mffashion_com/

https://www.facebook.com/mffashion

https://twitter.com/mffashion_com

Decima Edizione di Milano Moda Design – 3/9 Aprile 2017

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.