Acer, brand leader in ambito IT, ha scelto Imageware per la propria attività di relazioni PR in Italia, che prevede un supporto alla comunicazione corporate e di prodotto oltre al consolidamento dei rapporti con i media.

La scelta di Imageware è arrivata alla luce di una riorganizzazione dei processi di comunicazione dell’azienda, che prevede di dare un nuovo impulso alla comunicazione corporate e di prodotto, il consolidamento dei rapporti con i media e la promozione della vision di sostenibilità ambientale e di corporate citizenship di Acer. La mission di Acer “Rompere le barriere tra l’uomo e la tecnologia” consiste nel rendere la tecnologia accessibile al più grande numero di persone. Fin dalla nascita, l’obiettivo condiviso in azienda, è stato quello di contribuire alla società, secondo il principio di semplificare l’utilizzo della tecnologia per tutti.

Con questo spirito, Acer produce dispositivi in grado di coniugare caratteristiche fondamentali, quali il design, la qualità costruttiva e le tecnologie all’avanguardia, punti di forza per rispondere alle molteplici esigenze degli utenti. I prodotti sono realizzati in modo specifico per soddisfare le necessità di ogni target, dall’utente domestico, al professionista, al gamer, al creator e allo studente. L’ampia gamma dell’offerta spazia dai notebook ai desktop, ai tablet, ai monitor, ai videoproiettori e agli accessori sia in ambito consumer che commercial, attraverso i diversi brand dedicati Acer, ConceptD e Predator.
Un ulteriore punto di forza dell’azienda è il servizio di assistenza e supporto proprietario, in grado di garantire standard elevati di supporto con tecnici specializzati. Inoltre, Acer è particolarmente attiva nel campo delle sostenibilità dimostrando continuamente il proprio impegno nell’affrontare le sfide a favore dell’ambiente anche attraverso diversi progetti sviluppati con il coinvolgimento dei dipendenti e dei partner. Dalla fase iniziale di pianificazione alla produzione finale, l’azienda continua a valutare l’impatto ambientale adottando misure rigorose sia nell’utilizzo di energia pulita e materiali sostenibili che nella riduzione di emissioni di CO2 e di consumi energetici o anche nell’utilizzo di materiali riciclati.

Acer Sceglie Imageware per la Propria Comunicazione

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.