Con la crescita nella domanda di soluzioni di ricarica che siano robuste e facilmente trasportabili, unita all’aumento nella diffusione di smartphone e tablet, ADATA ha scelto di sviluppare ed immettere sul mercato una serie di accessori Mobile che possano rispondere al meglio alla domanda degli utenti di ricaricare rapidamente i propri dispositivi. Il dispositivo di ricarica PC500 è l’ultimo arrivato in questa gamma di soluzioni, dotato di una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di ben 5.00 mAh. Grazie a 2.1 ampere di corrente fornisce una ricarica rapida ai propri dispositivi. Oltre a questo, PC500 è dotato di una ricca serie di funzionalità di sicurezza, comprendenti protezione da sovraricarica e scaricamento, da corto circuiti, da tensione eccessiva o ridotta, protezione NTC da temperatura eccessiva e funzionalità di spegnimento automatico.

PC500_blue_frontPC500 è costruito con un design esterno molto curato, proposto in colorazioni rosa o turchese. Il livello di carica istantaneo può essere facilmente letto attraverso un indicatore a LED; non manca in dotazione una borsa da trasporto in feltro. Un cavo USB di ricarica particolarmente lungo permette di ricaricare il proprio dispositivo mobile tenendo PC500 all’interno della propria borsetta. Questo dispositivo di ricarica portabile è stato sviluppato per fornire ai possessori di dispositivi mobile la maggior flessibilità d’uso possibile dei propri prodotti, senza per questo dimenticare le esigenze di quegli utenti attenti alla moda ed al design che sono anche alla ricerca di dispositivi per enfatizzare il loro proprio stile.

PC500_blue_function

Disponiblità
PC500, appartenente alla famiglia di prodotti Choice, sarà disponibile presso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di 31.35 $.

Caratteristiche principali del prodotto

  • Capacità batteria 5000 mAh
  • Potenza 2.1 ampere
  • Indicatore di ricarica a LED
  • Borsa da trasporto in feltro inclusa

Colori disponibili: rosa e turchese

ADATA: Dispositivo di Ricarica PC500

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.