ADATA: Soluzioni Storage a SPS IPC Drives 2014

ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad alte prestazioni e in soluzioni NAND flash, mostrerà una completa gamma di soluzioni per l’automazione infrastrutturale dal 25 al 27 Novembre 2014 presso SPS IPC Drives 2014, nella Hall 8 allo stand numero 8-636. ADATA esporrà le proprie soluzioni basate su memoria flash, solid state drives (SSD) oltre a molti altri prodotti recentemente presentati.

sps2012

Soluzioni di storage intelligenti per le Smart Cities
Il motto di ADATA per quest’anno è quello “Smart Storage for Smart Cities,” cioè soluzioni di storage intelligenti per le Smart Cities, incentrato sulla fornitura di soluzioni per la struttura urbana basata quali sistemi di trasporto, soluzioni di cloud computing, mondo delle banche, soluzioni per il medicale e la cura della salute oltre all’automazione industriale. ADATA mostrerà una ricca serie di memorie di tipo embedded e di prodotti dedicati allo storage, disegnati per poter essere utilizzati con varie applicazioni industriali che supportano il concetto dell’Internet delle cose (IoT). Per l’automazione produttiva, ADATA mostrerà soluzioni di storage di tipo CFast a basso consumo e lunga durata nel tempo, compatibili con le specifiche CFast 2.0.

DDR4 e M.2 SSDs
ADATA mostrerà anche le proprie nuove memorie DDR4 ad elevate prestazioni, capaci di operare il 30% più velocemente delle memorie DDR3 standard. I moduli DDR4 di ADATA sono in grado di ottenere ottime prestazioni negli scenari di utilizzo che richiedono la capacità di gestire dati di elevata portata. Le soluzioni SSD basate su form factor M.2 sono un altro dei temi di punta di quest’anno, proposte ideali per applicazioni industriali grazie alle specifiche particolarmente flessibili.

Sviluppo in casa di Software e Firmware
Grazie allo sviluppo in casa di software e hardware seguito dal team di ricerca e sviluppo di ADATA, funzionalità particolarmente utili come PLP (Power loss protection, protezione dati dalla perdita di alimentazione), monitoraggio dello stato e tecnologia A+SLC permettono di assicurare elevata qualità di funzionamento e stabilità nel tempo, oltre ad accelerare il ciclo di sviluppo dei nuovi prodotti.

Vieni a esplorare la complete gamma di soluzioni storage di ADATA a:
SPS IPC Drives 2014
dal 25 al 27 Novembre 2014
Nuremberg Exhibition Centre – Hall 8, Booth # 8-636

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.