Oggi 9 Marzo finalmente Apple ci spiegherà tutti i dettagli tecnici relativi all’attesissimo Apple Watch. Il sig. Nico Emanuelli,  ha creato un sito interattivo che consente di vedere a colpo d’occhio e provare tutte e 96 le combinazioni di cinturino e materiali dell’orologio con la mela. Potrete già farvi un’idea su quale colore e combo fa per voi.

applewatch

Prendendo in prestito le immagini dal sito ufficiale Apple, Nico ha creato MixYourWatch, sistema in cui vengono mostrate le due varianti di case disponibili per ogni materiale e le varietà di cinturini compatibili; perché non tutti i cinturini si agganciano a tutte le casse. Ad esempio, quella in pelle è compatibile esclusivamente con l’Apple Watch da 42mm, mentre quello Modern Buckle è un’esclusiva di quello da 38mm.

Pensate che Apple Watch, un prodotto neppure ancora sul mercato, si è già aggiudicato il premio IF Gold Award all’International Forum (iF) Design. Cose che riescono solo ad Apple. Nell’attesa mescoliamo casse e cinturini sul sito MixYourWatch.com.

Apple Watch e i Suoi 96 Modelli di Cinturino

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.