Giorgio Armani il 22 Aprile scorso ha inagurato il nuovo sito Armani/Values. E’ un progetto che ragruppa tutti i valori che contraddistinguono il brand. Il sito vuole essere un’espressione dettagliata di questi valori, ma anche un punto di riferimento per chi desidera notizie e informazioni sul mondo Armani e sulla storia del Gruppo. Sono presenti tre sezioni: Persone, Pianeta, Prosperità.

Re Giorgio ha dichiarato:

Penso che uno stilista e imprenditore come me abbia delle responsabilità nei confronti di tutti e debba essere un esempio e un sostegno. Ho sempre svolto il mio lavoro basandomi su valori autentici e solidi. L’ho fatto disegnando oggetti senza tempo, puri ed essenziali, che nascono dall’idea che meno è meglio, fatti per durare nel tempo. Ho sempre prestato attenzione alle persone e alla comunità, convinto che un’impresa debba restituire, oltre che ricevere, anche al nostro pianeta, di cui dobbiamo avere cura. Penso che la moda possa contribuire al rinnovamento in atto in molti modi, ed è questo il mio impegno. I valori contano e per me sono imperativi, e con questo sito desidero condividere un dovere imprescindibile e programmatico, un invito a costruire, tutti, un sistema più responsabile

Tag:             

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.