Chi ama la musica, desidera poter avere un sistema multiroom su misura della propria casa e quindi inserire diffusori dalle diverse dimensioni adatte ad ogni stanza: la risposta è lo speaker Audio Pro C5 MkII.

Il C5 MkII offre l’iconico frontale aperto che ricorda la fisionomia di un koala e una maniglia in pelle. Sul pannello di controllo superiore, rispetto alla versione precedente, è stato aggiunto il pulsante di preset per accedere alla playlist o alla stazione radio preferita direttamente, senza dover aprire l’app da cellulare.

Dal grande audio Hi-Fi senza compromessi, l’Audio Pro C5 MkII è uno speaker wireless portatile e multiroom caratterizzato da una dinamica stupefacente e bassi profondi. Il rivestimento è in legno e i dettagli in solido alluminio (disponibile in 3 colori nero, bianco e grigio). Le funzioni Spotify Connect e Bluetooth sono, da oggi, ampliate e includono AirPlay 2, Google Cast oltre al sistema multiroom di Audio Pro.

Dopo il grande successo della nuova versione dello speaker C10 MkII, oggi introduciamo l’evoluzione anche del suo fratello minore. Il C5 MkII è il perfetto diffusore multiroom per le stanze e gli spazi più piccoli o, semplicemente, uno stupefacente altoparlante wireless a sé stante

Ha affermato Jens Henriksen, CCO di Audio Pro. Disponibile in nero, grigio e bianco. Prezzo al pubblico € 350

Audio Pro C5 MkII – Lo Speaker Multiroom Ideale per Piccoli Spazi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.