Dopo oltre un anno di didattica a distanza, gli studenti e gli insegnanti si affacciano all’anno scolastico 2021 con un maggior legame con la tecnologia, che ha dimostrato di sapere soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’attuale “classe ibrida”.

Anche se molto probabilmente quest’anno si tornerà alle lezioni in presenza, la necessità di computer, tra cui portatili e tablet, che favoriscono la connettività, la creatività e la collaboration continuerà a crescere.

Quando si acquista un nuovo laptop per gli studenti, è importante considerare – oltre al prezzo e alle caratteristiche di base – come è alimentato il dispositivo, durata della batteria, reattività ed efficienza. Senza dimenticare tutte quelle attività che possono svolgere al di fuori della scuola, come lo streaming di film o una sessione di gioco.

Insegnanti e studenti hanno bisogno di una tecnologia che permetta loro di essere produttivi sia a scuola sia fuori, e questo è esattamente ciò che i portatili AMD-powered possono offrire loro.

I processori AMD alimentano i laptop di produttori come HP, Lenovo, Acer, e Asus e sono la scelta ideale per coloro che cercano un dispositivo affidabile con grande durata della batteria ed efficienza energetica, nonché tutte le prestazioni necessarie per eseguire qualsiasi tipo di applicazione di cui studenti o insegnanti hanno bisogno.

Back to School 2021: AMD Risponde alle Esigenze degli Studenti in Ambito Laptop

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.