Che noi preferiamo vivere il Black Friday senza puntare su super sconti, ma promuovendo lo scambio di borse, non è certo una novità. L’Online Store freitag.ch rimarrà chiuso per tutto il giorno del Black Friday e gli utenti verranno reindirizzati alla piattaforma S.W.A.P., dove potranno scambiare i loro pezzi unici online.

La novità del 2022 è invece che l’iniziativa verrà lanciata per la prima volta anche offline, nel FREITAG Store di Milano: chi preferisce gli eventi in presenza e scambiare la propria borsa di persona, può prendere parte all’evento nel Black Sunday, domenica 27 novembre, alle 3 del pomeriggio e brindare così allo scambio. Basta portarsi dietro la propria borsa!

E siccome dire «no» insieme è più divertente ed efficace di farlo da soli, anche quest’anno abbiamo unito le forze con altri brand che la pensano come noi per ribadire il nostro motto: «Diciamo tutti no!».

Black Friday: Scambiare Anziché Acquistare nel FREITAG Store di Milano

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.