Borsa Zippelin di Freitag su Kickstarter

Il famoso marchio svizzero, Freitag, ha inventato la prima “borsa da viaggio intercontinentale”. Il modello si chiama “Zippelin” ed è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding kickstarter.com per una raccolta fondi partita il 12 settembre e che si concluderà il 12 ottobre, ma che già 6 giorni prima ha visto Freitag raggiungere e superare l’obiettivo di raccolta pari a 100.000 euro, potendo così dare il via alla produzione. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta: la struttura include una camera d’aria da bicicletta che permette di gonfiare lo “Zippelin” fino ad una capienza da 85 litri, la camera d’aria può essere gonfiata con una qualsiasi pompa e cambiata in pochissimo tempo grazie alla chiusura lampo.

Il telone di camion con cui è realizzato è anche estremamente resistente ed impermeabile. Le ruote sono quelle da skateboard. Dopo il 12 ottobre 2017, trascorsi i 30 giorni della campagna su Kickstarter ogni Zippelin che sarà stato ordinato sulla celebre piattaforma di crowdfunding verrà recapitato ai primi 100 legittimi proprietari entro l’estate 2018.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.