Il Blog Branzilla ha scelto Telegram come ulteriore canale di informazione dedicato alle novità, recensioni, guide e offerte Amazon. Ogni giorno automaticamente verrà condiviso tutto ciò con gli iscritti del canale.

Che cos’è Telegram? Telegram è una nota app di messaggistica istantanea, molto semplice e intuitiva da utilizzare e che permette di inviare e condividere informazioni gratuitamente ad un numero illimitato di iscritti sfruttando internet e garantendo allo stesso tempo il completo anonimato agli utenti che seguono il canale. Telegram è possibile utilizzarlo su svariati device come smartphone, tablet, PC o MAC. Rispetto alla più conosciuta e simile -WhatsApp- con Telegram non è neccessario acquisire numeri di telefono o indirizzi email degli iscritti.

Come ci si iscrive al canale? Scaricando l’app Telegram sul device utilizzato e utilizzando il box di ricerca per trovare “Branzillaorg“. Una volta trovato il canale, selezionarlo e successivamente cliccare su “Unisciti” (in basso).

Cosa posso fare con Telegram? Con Telegram è possibile ricevere in tempo reale notizie, informazioni e offerte Amazon attentamente selezionate. Non è possibile rispondere o commentare.

E i Dati Personali? Iscrivendoti al canale Telegram “Branzillaorg” dichiari tacitamente di accettare le regole di utilizzo proprie dell’applicazione Telegram e autorizzi il Blog a trasmetterti messaggi contenenti testi, immagini, video e offerte. Se non si è più interessati  è possibile rimuovere “Branzillaorg” dalla lista dei canali Telegram seguiti.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.