In contemporanea con l’arrivo del nuovo iPad Air, Cellularline presenta un’intera gamma di custodie e Screen Protector per proteggere e personalizzare il nuovo dispositivo di casa Apple. Ecco la prima proposta di accessori Cellularline dedicati all’iPad Air.

FOLIO Folio è la custodia ideale per chi cerca una soluzione pratica e protettiva. Ultraleggera e ultrasottile, grazie al moderno materiale texturizzato con i quali è stata realizzata, semplice e di tendenza, Folio è la custodia perfetta per il  nuovo iPad Air. Disponibile in nero, blu, rosa e verde smeraldo. 

image001

SMART CASE GRIP Sottile e funzionale. Smart Case Grip è la risposta per chi cerca una custodia pratica e maneggevole. Lo stand a doppia posizione consente di utilizzare il device in due diverse angolazioni, e Il materiale ultra-grip assicura una migliore aderenza durante l’utilizzo. Disponibile in nero e grigio.

image003

PELLICOLE OK DISPLAY Grazie all’esclusiva tecnologia anti-bolle, le pellicole Ok Display permettono un’applicazione senza intoppi anche a mano libera e senza fastidiose bolle d’aria, previa l’accurata pulizia del display con il kit in dotazione in ogni confezione.

 

Cellularline: Cover e Screen Protector per iPad Air

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.