In occasione di CES 2022, Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia due grandi novità nella gamma TV. Si tratta della serie ULED 8K Mini-LED e del primo Laser TV al mondo con risoluzione 8K, che promettono elevate prestazioni e una qualità d’immagine senza precedenti.

La ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre in linea con gli innovativi standard tecnologici del mercato ha permesso ad Hisense di registrare negli ultimi anni una crescita esponenziale nelle vendite, con un fatturato a livello mondiale che ha superato i 27 miliardi di dollari nel 2021, un aumento di oltre il 20% anno su anno.

La tecnologia può cambiare la vita. Per questo Hisense si impegna costantemente a fornire prodotti di alta qualità, che superano le aspettative dei consumatori

Ha dichiarato Douglas Kern, Senior Director of Marketing di Hisense USA.

Tecnologia ULED e Mini LED per un’alta qualità dell’immagine e una migliore luminosità

Prestazioni e qualità dell’immagine sono da sempre alla base dell’offerta di prodotti Hisense. Ora, l’azienda fa un ulteriore passo con la nuova linea premium U9H dotata di tecnologia Mini LED e in grado di garantire performance HDR eccellenti con un migliore contrasto e colori brillanti.
Queste caratteristiche hanno permesso al modello 8K 85U9H di ottenere il riconoscimento CES® 2022 Innovation Award Honoree, ulteriore testimonianza della centralità che l’innovazione tecnologica assume per Hisense.

Svolta tecnologica: il primo Laser TV 8K al mondo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Liu Xianrong, Chief Scientist e General Manager di Hisense Laser Display Co.,Ltd., ha dichiarato che il segmento del Laser TV è in forte crescita perché i consumatori ricercano e apprezzano le grandi dimensioni del display per un maggiore comfort.

Grazie a una profonda spinta innovativa, Hisense guida già l’industria globale dei TriChroma Laser TV, ma ora migliora progressivamente le performance dei propri prodotti, passando da 1080P fino all’8K, che offre profondità e una resa estremamente realistica dei dettagli nelle immagini.

Infine, concentrandosi sulla visione strategica di Hisense per il 2022, David VanderWaal, Vice President of Marketing di Hisense America, ha sottolineato che nel corso dell’anno appena iniziato, l’azienda continuerà nel suo percorso di crescita per consolidare ulteriormente la propria posizione di leader di mercato, attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni avanzate che possano rendere migliore, semplice e comoda la vita di centinaia di milioni di consumatori.

CES 2022 – Novità di Hisense per il Settore TV

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.