Clap Up – La Prima Sveglia che si Spegne con un Clap

Stanchi di brancolare nel buio alla ricerca del tasto off della vostra sveglia? Da oggi con l’applicazione per iPhone, Clap up!, non dovrete più mettere a soqquadro il vostro comodino pur di arrestare immediatamente quel fastidioso suono. Sì perché con Clap up per disattivare la sveglia basterà un battito di mani, ma anche un suono qualsiasi o la vostra voce. Questo innovativo modo di spegnere la sveglia è molto utile non solo al mattino, ma anche quando si utilizza l’app come timer, ad esempio quando cuciniamo, e per arrestarne il suono non vogliamo correre il rischio di sporcare il nostro iPhone.

!cid_6AADFEEF-F9F6-44C0-8CD8-D437565709F2

Alla base del funzionamento di Clap Up! c’è un algoritmo in grado di riconoscere un picco di volume, che si attiva circa 5 secondi dopo l’avvio della suoneria. In quei secondi potrete sbizzarrirvi a produrre qualsiasi suono vi venga in mente per fermare la sveglia. La grafica dell’applicazione così come il suo funzionamento, risultano innovativi e rendono l’app molto curata rispetto alle tradizionali app di sveglia.

Le principali caratteristiche sono:

  • Possibilità di impostare la musica della tua libreria come suoneria
  • Possibilità di programmare le sveglie (solo weekend, solo giorni lavorativi, tutti i martedì etc… )
  • Possibilità di spegnere la sveglia con un battito di mani, con un suono, o con la tua voce.
  • Design innovativo per impostare le tue sveglie.

Clap Up! è scaricabile da iTunes store gratuitamente. L’applicazione è stata sviluppata dalla società Beeapp s.r.l.

[app 944953819]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.