Cover rigida ad altissimo grado di protezione. Il materiale è PC ovvero policarbonato, viene usato per la produzione dei caschi per motociclette, lastre anti-intrusione e anti-abrasione, rigido, ma estremamente leggero, antistatico e anti-scivolo. Semplice da applicare la custodia presenta un design pratico che consente di proteggere il tuo smartphone da urti e graffi. Inoltre, essendo ideata appositamente sulle sue misure, permette di utilizzare tutte le porte e i tasti di controllo senza alcun problema.

prodotto_img_originali.phpNella confezione è incluso uno screen protector con un pratico applicatore che permette di posizionare correttamente la pellicola sullo schermo. Una volta applicata, la pellicola rimane saldamente fissa sullo schermo ma è comunque facile da rimuovere se si desidera cambiarla. La pellicola aiuta non solo a proteggere lo schermo dai graffi, ma riduce allo stesso tempo anche la formazione di riflessi e facilita l’uso del cellulare. Il panno per pulizia permette di rimuovere sporcizia e aloni dallo schermo. La potete avere al prezzo di € 19,99.

 

Cover Camouflage per Samsung S4

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.