Nital è lieta di annunciarti due nuove grandi novità di DJI:

DJI Action 2, la piccola e potenta action cam dal design magnetico
La registrazione video 4K/120 fps e lo stabilizzatore HorizonSteady sono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzano la nuova action cam DJI Action 2, tanto piccola quando potente e versatile.

DJI Action 2 è la più versatile e potente action cam di DJI. Piccola, leggera e estremamente resistente alle cadute e agli urti, l’action cam sfrutta un design magnetico per dare il meglio di sé in abbinamento ai suoi accessori e consentire a chi la utilizza di creare sequenze video di altissima qualità in qualsiasi situazione. Il corpo in lega di alluminio, il chiaro display posteriore, il design minimalista e l’estrema facilità con cui si abbina ai moduli opzionali, rendono il dispositivo perfetto per gli appassionati di mountain bike, skateboard, windsurf, snorkeling, canoa e parkour per veicolare attraverso i filmati ogni emozione e segreto delle loro performance.

DJI MIC il microfono per registrare audio cristallini
DJI MIC è composto da un ricevitore e un trasmettitore in grado di catturare audio con la stessa qualità di tutti i prodotti dell’azienda. Questa coppia di dispositivi garantisce la riproduzione di un suono eccezionale e una registrazione a doppio canale fino a 250 m di distanza. DJI MIC, una combo di ricevitore e trasmettitore pensata per portare la creazione di contenuti audio a un livello superiore. DJI MIC permette infatti di ottenere audio della stessa qualità delle riprese video dei dispositivi DJI, garantendo un suono cristallino e una registrazione a doppio canale fino a 250 m di distanza. Infatti, la tecnologia di crittografia consente di riprodurre accuramente il tono su una gamma di frequenze più ampia e in scenari complessi. Le registrazioni possono essere fatte separatamente tramite ciascun canale oppure questi possono essere combinati per una maggiore flessibilità nel post produzione.

DJI: Arrivano Action 2 e MIC

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.