La sosta a pagamento è diventata un’incubo per tutti e come ben saprete ora bisogna digitare il numero della targa della propria auto ed esporre il biglietto. Vi aiutiamo proponendovi una nuova app: EasyPark. E’ già attiva in ben 230 città italiane, ad esempio  Napoli, Milano Torino, Roma, Catania e altre. L’utilizzo è semplice: si carica del credito con PayPal e si arriva allo stallo dove parcheggiare. Qui la geolocalizzazione indica la nostra posizione.

Dopo aver registrato la targa nell’app, si può usare la ruota per indicare quanto tempo staremo in quel posto. L’app calcola la tariffa che andremo a pagare. Una volta attivata la sosta basta uscire dall’auto e andare via. Quando il parcheggio starà per terminare arriverà una notifica sul nostro smartphone. Se vorrete la società vi fornisce un talloncino da posizionare sull’auto per avvisare l’ausiliare del traffico che stiamo usando l’app. EasyPark si scarica gratuitamente e pesa 167 MB.

EasyPark

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.