Dopo aver reso disponibili qualche giorno fa il video di presentazione di Go Watch, lo smartwatch con sistema operativo Android, Ekoore ha appena rilasciato l’aggiornamento del firmware, basato su Android 4.4. Il nuovo firmware, introduce anche la compatibilita’ con i dispositivi iOS, ma per il momento ancora non e’ possibile installare l’applicazione di sincronizzazione, in quanto ancora in fase beta.

ekoore-gowatch

L’installazione del nuovo firmware avviene via OTA, ed e’ un operazione molto semplice. Il procedimento e’ riportato sul manuale ufficiale. Ovviamente, chi procede all’acquisto da adesso, ricevera’ lo smartwatch gia con preinstallata l’ultima versione del firmware.

Inoltre Ekoore ne approfitta per annunciare che tra qualche giorno sara’ rilasciato un nuovo firmware anche per lo smartphone Ocean X. Go Watch rappresenta un concentrato delle migliori tecnologie. Con un gesto, è possibile aprire e chiudere le applicazioni, riceve notifiche dallo smartphone e collegarlo ad internet. La versatilitá di Android rende questo dispositivo ancora più potente, consentendo all’utente di personalizzarlo con le applicazioni che preferisce.

Ekoore: Video di Presentazione ed Aggiornamento per GoWatch!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.