EPOS Presenta la Serie IMPACT D: Tutti i Benefici della Libertà del Wireless

EPOS, il brand audio leader nelle soluzioni tecnologicamente avanzate ideali per le crescenti esigenze di lavoro da remoto, annuncia l’introduzione sul mercato della serie IMPACT D, una gamma di cuffie leggere e confortevoli, progettate per garantire impareggiabili prestazioni audio dalla potente portata wireless.

La nuova serie EPOS IMPACT D combina la serie IMPACT D 1O già esistente con 2 nuove varianti IMPACT D 30 e 2 nuove varianti IMPACT D 10 ll. Ottimizzata per UC, la serie IMPACT D offre un design adatto all’utilizzo delle cuffie per tutta la durata del giorno.

Chiamate chiare per la massima concentrazione

La serie IMPACT D è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei professionisti estremamente impegnati e per ambienti di contact center dove l’audio chiaro, il comfort e la facilità di muoversi sono un must assoluto.

Sfruttando appieno le esclusive tecnologie sviluppate nei laboratori dell’Azienda come la tecnologia EPOS Voice™ che assicura alla voce umana una riproduzione dettagliata e naturale, la serie IMPACT D aiuta i professionisti a comunicare efficacemente durante la loro giornata di lavoro eliminando le frustrazioni e le distrazioni causate da un cattivo audio.

Le soluzioni all’avanguardia di EPOS offrono un’eccezionale esperienza di conversazione, riducendo il disturbo del rumore ambientale non necessario e permettendo di concentrarsi al 100% sul dialogo in qualsiasi situazione.

Design snello e funzionale

Tenere in ordine la scrivania è semplice grazie al design snello e compatto e alla funzionalità plug and play della nuova serie EPOS IMPACT D. Con una base che supprta entrambi gli stili di ascolto a un orecchio o con entrambe, la connettività singola al PC o al telefono, la nuova serie IMPACT D di EPOS rende le cuffie DECT wireless di alta qualità accessibili a tutti.

Libertà senza fili

Nessuno vuole essere incatenato alla propria scrivania circondato da cavi aggrovigliati. La nuova serie EPOS IMPACT D comprende una gamma di cuffie wireless in modo che gli utenti abbiano la libertà di muoversi, camminare e parlare allo stesso tempo senza compromettere la perfetta chiarezza della chiamata.

Con una semplice, singola connettività al PC, gli utenti ibridi possono collegare la loro cuffia senza fili e godere della mobilità di un potente DECT wireless per tutta la giornata lavorativa.

EPOS in Italia è distribuito da EXHIBO.

Qualcosa su Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.