Escape Room Milano

Tutti pazzi per GetMeOut, una nuova forma di intrattenimento dedicata a far vivere forti emozioni a chi vuole sfidar se stesso mettendo in gioco le proprie abilità, capacità di osservazione, di percezione e intuizione. Il gioco consiste nel dover uscire da una stanza e per farlo sarà necessario risolvere una serie di enigmi e puzzle entrando in una intrigante storia fitta di misteri ed indizi celati. Il gioco è strutturato per una squadra da 2 a 5 persone, ma se ti senti in grado allora puoi sfidare la stanza anche individualmente.

room2

Ci sono tre stanze, con tre ambientazioni completamente diverse, piene di enigmi e rompicapi. Ogni oggetto nella stanza potrebbe essere un prezioso indizio quindi dovrete analizzare ogni cosa che vedete o sentite attorno a voi. Il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta verrà chiusa alle vostre spalle. Avrete 60 minuti di tempo per risolvere una serie di enigmi nascosti nella stanza. Si esce dalla stanza solo se si trova la chiave…

Potete scegliere anche la modalità Horror Room Escape. In modalità Horror infatti non ci sono ambienti felici, luminosi e ricchi di tranquillità come nella modalità Classic, al contrario, ti sembrerà di essere finito nel bel mezzo di un incubo: rapimenti, fantasmi, zombie, virus letali, assassini seriali, saranno alcuni degli ingredienti che renderanno la tua avventura molto pericolosa. Siete pronti?

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.