La gamma di Explore Scientific si amplia ancora. Nel portfolio di orologi e dispositivi metereologici del brand americano arriva il nuovo orologio sveglia con previsioni meteo RDC2002W.

Il suo tratto caratteristico è il design. La scocca bianca compatta, le linee pulite ed eleganti e il display LED con schermo a specchio conferiscono al device un aspetto ricercato, che lo rende non un semplice orologio ma un elemento d’arredo da poter esporre in ogni ambiente della casa. In base a dove viene posizionato, infatti, l’orologio rifletterà un’immagine diversa (dovuta ai mobili presenti nella stanza) e si avrà l’impressione di avere ogni volta un prodotto nuovo.

Non ci pulsanti, ma solo intuitivi tasti a sfioramento sulla parte superiore. Sul display campeggiano grandi numeri bianchi e le icone relative al tempo e alla temperatura interna, che si alternano in modo ciclico. È possibile regolare l’intensità delle immagini in base a 3 livelli controllabili tramite un piccolo cursore laterale, così da renderli più o meno visibili in base alle condizioni di luce.

I più pigri possono impostare una doppia sveglia o scegliere di posticiparla per rimandare il più possibile il momento di alzarsi dal letto. Infine, una comoda porta USB trasforma l’orologio anche in una base di ricarica per i dispositivi smart di casa.

Disponibilità a prezzi
L’orologio sveglia con previsioni meteo RDC2002W è disponibile con un prezzo al pubblico di 34,90 euro. I prodotti di Explore Scientific sono distribuiti in Italia da Nital.

Explore Scientific: Il Nuovo Orologio Sveglia Punta sul Design

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.