Fashion For Breakfast è il nuovo portale delle tendenze Made in Italy per i professionisti internazionali della moda che sarà online dal 2016 e verrà presentato con un evento di lancio digitale. Parliamo di un portale a pagamento in grado di offrire ispirazioni, tendenze e analisi su tutto quello che è Moda, dai mood, dai colori ai materiali, dalle linee alle stampe. Su Fashion For Breakfast il professionista, grazie alle analisi delle fondatrici del progetto, troverà tutto il necessario per stimolare l’ispirazione e creare una linea di moda.

eec7

Le due fondatrici Mody e Desy hanno dichiarato su questo progetto:

Abbiamo esperienza ventennale nel settore moda a 360°.

Fashion For Breakfast nasce dall’esigenza di avere un portale di supporto al lavoro di stilisti e aziende. Un portale chiaro, leggibile, in lingua italiana, consultabile anche da chi non è necessariamente uno stilista o un trendsetter; il tutto ad un prezzo accessibile. Sul portale saranno disponibili moodboard di tendenze, suggestioni, colori linee e materiali di almeno tre stagioni in contemporanea! Vi informiamo che il portale sarà ufficialmente online nei primi mesi del 2016.

Fashion For Breakfast il Portale Made in Italy

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.