Fashion For Breakfast il Portale Made in Italy

Fashion For Breakfast è il nuovo portale delle tendenze Made in Italy per i professionisti internazionali della moda che sarà online dal 2016 e verrà presentato con un evento di lancio digitale. Parliamo di un portale a pagamento in grado di offrire ispirazioni, tendenze e analisi su tutto quello che è Moda, dai mood, dai colori ai materiali, dalle linee alle stampe. Su Fashion For Breakfast il professionista, grazie alle analisi delle fondatrici del progetto, troverà tutto il necessario per stimolare l’ispirazione e creare una linea di moda.

eec7

Le due fondatrici Mody e Desy hanno dichiarato su questo progetto:

Abbiamo esperienza ventennale nel settore moda a 360°.

Fashion For Breakfast nasce dall’esigenza di avere un portale di supporto al lavoro di stilisti e aziende. Un portale chiaro, leggibile, in lingua italiana, consultabile anche da chi non è necessariamente uno stilista o un trendsetter; il tutto ad un prezzo accessibile. Sul portale saranno disponibili moodboard di tendenze, suggestioni, colori linee e materiali di almeno tre stagioni in contemporanea! Vi informiamo che il portale sarà ufficialmente online nei primi mesi del 2016.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.