Le valutazioni, i feedback sono sempre un ottimo strumento per raccogliere critiche costruttive, suggerimenti o complimenti dai propri clienti. Capita spesso di trovare in varie attività la classica buca delle lettere con a fianco una serie di cartoline per rilasciare la propria valutazione per il servizio ricevuto.

screen480x480

L’app Feed2Go permette di creare semplici sondaggi, visualizzabili tramite iPad e che garantiscono al cliente o visitatore di poter lasciare le proprie considerazioni. L’app funziona in modalità offline e ha il pulsante per pulire la pagina ad ogni feedback. E’ presente anche la funzione “Sondaggio di Gruppo”.

I risultati saranno raccolti in diagrammi e statistiche e potranno essere esportati in formato PDF o CSV. Feed2Go pesa 45,4 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Sono presenti anche funzioni aggiuntive che sono fruibili pagando 9,99€ con il sistema In App.

Feed2Go

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.